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Adesione

Modalità per l’iscrizione
 
La domanda di iscrizione deve essere presentata presso la sede della CRAMAS (sita in Via Sardegna, 129) oppure presso l’agenzia della Banca dove il Socio intrattiene regolari rapporti. La domanda di iscrizione viene vagliata dal Consiglio di amministrazione e, se approvata, produce i suoi effetti dalla data di registrazione nel libro dei Soci che avviene con decorrenza a far data dal 1° giorno del mese successivo a quello della delibera del Consiglio stesso. Dalla stessa data decorre l’obbligo del versamento del contributo associativo da parte del Socio.
 
La domanda, redatta secondo gli appositi moduli predisposti dagli uffici, deve riportare:
  1. le generalità del richiedente, l’indicazione del domicilio e della cittadinanza italiana;
  2. l’impegno di sottoscrivere almeno una azione del valore nominale di euro 25,00;
  3. l’impegno di comunicare alla Mutua eventuale perdita dei requisiti di cui all’Art . 1.

Va inoltre allegato alla domanda lo Stato di famiglia in carta semplice in data recente (art. 3 Regolamento)

 

Domanda di ammissione a SOCIO

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